viaggio e arte

PRENOTAZIONI

Tue prenotazioni : 0
Totale : 0,00 €
Non hai prenotato nessun soggiorno
Tue prenotazioni Aggiorna prenotazioni
Concludi la prenotazione

concetto

I nostri Soggiorni

 

IDILLIO D'ARTE propone viaggi culturali in Puglia su temi molto originali. Grazie alla cultura, alle persone e alla passione, i Soggiorni con noi si svolgono in un'atmosfera rilassata e gioviale. Viaggiare con noi rappresenta un'eccellente opportunitĂ  per assaporare la vita contemporanea insieme al patrimonio storico e artistico. Inoltre vi delizieremo con la cucina tradizionale e quella moderna, così come con magnifici paesaggi urbani e naturali.

 

I nostri viaggi in piccoli gruppi assicurano quel senso di familiaritĂ  insieme ad un gradevole contatto personale.

 

Siamo però, anche in grado di offrire viaggi su misura a coloro che vogliano essere guidati durante il loro viaggio, ma preferiscano non unirsi ad un gruppo, dandoci la possibilità di mostrare la Puglia vera.

 

 

 

IDILLIO D'ARTE

 

Il Turismo Culturale e Responsabile è l'ambito in cui il tour operator IDILLIO D'ARTE lavora sin dalla sua costituzione. Reputiamo la cultura l'essenza dei luoghi e delle persone, che quei luoghi vivono, e per questo ci sforziamo di azzerare l'impatto sulla società e sulla natura. La Sostenibilità, come base e fondamento delle nostre attività, rende possibile l'arricchimento del viaggiatore e delle comunità locali: potrebbe essere facile cadere nell'errore del cosiddetto "greenwashing", ma noi continuiamo ad impegnarci a perseguire il nostro ideale.

 

 

 

Per Agenzie di Viaggio

 

Volentieri collaboriamo anche con altre Agenzie di Viaggio per organizzare insieme viaggi in Puglia.

 

 

 

luigi-piero-grieco-idillio-darte

Luigi Piero Grieco


Ho voluto fondare IDILLIO D'ARTE per offrire un nuovo tipo di viaggi organizzati, che meglio possano soddisfare il viaggiatore contemporaneo. Sono cresciuto a Bari e dopo la laurea ho vissuto alcuni anni in Germania. Con i miei viaggi in Europa e in altri continenti mi sono avvicinato alle differenti culture, instaurando sempre un dialogo arricchente con pieno rispetto con le persone del luogo. Grazie a questa esperienza e alla passione per la mia terra riesco a trasmettere ai miei ospiti l'essenza di questo angolo d'Italia.

 

(foto: Matteo Brusa)

Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra cookie policy.