viaggio e arte

PRENOTAZIONI

Tue prenotazioni : 0
Totale : 0,00 €
Non hai prenotato nessun soggiorno
Tue prenotazioni Aggiorna prenotazioni
Concludi la prenotazione

Domande Ricorrenti

Che tipo di viaggi organizza IDILLIO D’ARTE?
I viaggi che che costruiamo hanno come filo conduttore l'arte, poichĂ© partendo da essa è possibile spiegare molti aspetti di un luogo: dall'estetica ai giochi di potere, dall'evoluzione della societĂ  alla vita quotidiana, dalle tradizioni ai commerci.

 

I viaggi di IDILLIO D’ARTE sono solo sull’arte?
In realtà non solo, perché l'arte rappresenta un valido punto di partenza per discorsi e discussioni su qualsiasi argomento; durante i soggiorni le componenti fondamentali del percorso saranno: il buon mangiare, le tradizioni, il mare, così come le passeggiate e la natura.

 

Come si fa a prenotare i viaggi di IDILLIO D’ARTE?
Quando sei nella pagina del viaggio scelto, devi seguire questi semplici passi:

1) scegli il periodo dal menù a tendina, da cui spesso è possibile anche prenotare dei giorni in più con sopraprezzo, quindi clicca su "PRENOTA";

2) dopo qualche istante compare un breve testo nello spazio grigio della colonna di sinistra: clicca qui su "Concludi la prenotazione";

3) nella nuova pagina, controlla il nome del viaggio, il periodo e l'importo, quindi trascrivi le tue generalitĂ , commenti e richieste nel campo in basso; spunta la casella per accettare le condizioni d'acquisto e clicca su "PRENOTA"

4) nella pagina successiva, se sei giĂ  registrato inserisci nome utente e password in alto; se non sei giĂ  registrato compila i campi in grigio e clicca su "REGISTRATI E PRENOTA"; dovrai seguire le indicazioni per effettuare il login con le nuove credenziali

5) controlla nuovamente tutto e conferma da "Conferma la prenotazione": riceverai un primo email;

6) appena possibile e comunque entro tre giorni lavorativi riceverai una seconda email con il contratto di viaggio e con le istruzioni su come effettuare il bonifico bancario;

7) ricevuto contratto firmato e bonifico bancario, avrai concluso l'acquisto del viaggio.

 

Perché dovremmo scegliere viaggi organizzati da IDILLIO D’ARTE?
Nei nostri itinerari scegliamo luoghi lontani dal turismo di massa e l'essere per buona parte del tempo insieme ai nostri ospiti ci permette di meglio adattare il viaggio alle richieste del gruppo, per poter realizzare una gradevole vacanza.

 

Per quale motivo molti pacchetti sono solo di quattro giorni, tre notti?
Per chi non conosce i luoghi è questa un ottima possibilitĂ  per raccogliere le informazioni fondamentali e proseguire il viaggio per conto proprio.
Naturalmente è anche possibile prolungare il soggiorno con un programma a piacimento.

 

Da dove proviene il nome IDILLIO D’ARTE?
L’IDILLIO Ă¨ un componimento poetico di ambientazione bucolico-agreste, la combinazione di questo termine con la parola ARTE vuole indicare un genere di viaggio nel quale due componenti sono fortemente presenti: la campagna e l'arte.

 

Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra cookie policy.