viaggio e arte

PRENOTAZIONI

Tue prenotazioni : 0
Totale : 0,00 €
Non hai prenotato nessun soggiorno
Tue prenotazioni Aggiorna prenotazioni
Concludi la prenotazione

soggiorni

soggiorni

Regala un Buon(o)-Viaggio in Puglia

Suggeriamo come regalo originale alle persone a te care un Buono per uno dei nostri viaggi organizzati o per singoli servizi: è facile e senza costi. Su richiesta, peraltro, la quota versata viene rimborsata interamente e senza spese purché all'interno dell'aria euro.

100 €
a persona
Periodo

Descrizione

Per San Valentino, per un Matrimonio o per qualsiasi altra ricorrenza un Buon(o)-Viaggio di IDILLIO D'ARTE può rappresentare un'eccellente idea regalo.

 

Il Buono acquistato può essere speso per uno dei nostri viaggi o singoli servizi: pernottamenti, guide, ristoranti o altro.

 

Per regalare un Buon(o)-Viaggio, da spendere a piacimento tra i viaggi e servizi di IDILLIO D'ARTE, segui questa semplice procedura:

1) scegli l'importo dal menù al fianco della parola "Periodo" (non ti far confondere dalla parola "Periodo", è stata solo presa in prestito), quindi clicca su "PRENOTA";

2) dopo qualche istante nella colonna di sinistra, comparirà un breve riassunto dell'acquisto; quindi clicca su "Concludi la prenotazione";

3) nella nuova pagina compila tutti i campi con le tue generalità e quelle della persona a cui vuoi fare il regalo, compresi commenti o richieste; spunta la casella per accettare le condizioni d'acquisto e clicca su "Prenota";

4) nella pagina successiva, se sei già registrato inserisci il tuo nome utente e password in alto; se non sei registrato compila i campi in grigio e clicca su "REGISTRATI E PRENOTA"; dovrai seguire le indicazioni per effettuare il login con le nuove credenziali;

5) controlla nuovamente tutto e conferma da "Conferma la prenotazione": riceverai una prima email;

6) appena possibile e comunque entro due giorni lavorativi riceverai una seconda email con il contratto e con le istruzioni su come effettuare il bonifico bancario;

7) appena ricevuto il contratto firmato ed il bonifico bancario, invieremo via email un'immagine con il codice del buono alla persona indicata; a te invece invieremo la nostra ricevuta.

 

Chi riceve il buono può utilizzarlo, anche parzialmente, per un nostro viaggio organizzato o per singoli servizi (pernottamenti, guide, ristoranti ecc.), quando vuole, rivolgendosi a noi.

 

Nel caso in cui entro il 30/04/2018 il buono non fosse stato ancora utilizzato, chiederemo alla persona se lo vuole rinnovare per utilizzarlo in seguito o ricevere l'importo versato.

 

In ogni momento l'importo versato potrà essere restituito alla persona che lo ha versato o alla persona a cui è stato regalato.

 

Non addebitiamo alcuna spesa per la transazione, nemmeno in caso di restituzione alla persona indicata, purché il conto corrente sia all'interno dell'aria euro con coordinate IBAN.
Se la restituzione o il versamento dovrà avvenire in altro modo saranno valutate le spese.

 

È possibile richiedere ulteriori informazioni o variazioni utilizzando la messaggeria in contatti o scrivendo ad info@idarte.it, oppure semplicemente telefonando al numero 080.403.81.28.

 

Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra cookie policy.